31 gen 2013

Academy of Light Awareness & arts





In compagnia di un cerchio di amici guidati da Vanessa Talasi Lombardi, abbiamo fondato nel 2009 la Academy of Light Awareness & arts. Accademia di Consapevolezza, rivolta a tutti, offre una vasta gamma di percorsi, strumenti e metodologie d'avanguardia, per un reale sviluppo personale e di crescita interiore. Per ritrovare l'integrità e l'unità con se stessi, gli altri e il pianeta.
Si occupa di Educazione in campo umanistico, per accrescere consapevolezza e benessere nella vita di ogni singolo individuo, attraverso la Formazione Professionale di Counselor e Operatore Olistico, Corsi Esperienziali e Sedute Individuali.

I nostri Docenti, dotati di straordinaria esperienza, valore e unicità nel campo delle ricerca e delle risorse umane, garantiscono maggior libertà di visione e apprendimento. Le Specializzazioni preparano una persona a svolgere un'attività o una professione, attraverso tecniche, competenze e abilità specifiche.
Quelle da noi proposte per la Formazione Professionale sono:
Metafisica (Lavoro sulle Energie), Aura-Soma, Sciamanesimo, OIC Trasformazione delle separazioni fondamentali, Breathwork, Watsu, Counseling Integrato, Coaching Olistico per lo sviluppo e la consapevolezza del sé, Costellazioni Familiari e OPH Armonizzazione Energetica.
Diamo assoluta rilevanza alla Supervisione, sia durante i nostri percorsi formativi, sia per chi opera nel settore professionale delle discipline del benessere naturale. In quest'ambito è di assoluta importanza mantenere un continuo aggiornamento e approfondimento (ECP - educazione continua professionale) nonchè il continuo sviluppo personale.
Il Dipartimento Arte dell'Academy of Light, si propone di sostenere e favorire l'espressione artistica e la ricerca estetica nella totalità delle sue manifestazioni attraverso mostre, eventi, installazioni e corsi.
L’Academy of Light è accreditata presso la SICOOL (Società Italiana di Counselor e Operatore Olistico) rispettandone appieno i parametri formativi europei e il percorso di studio.

In partnership con OLOS (Accademia delle Arti della Salute e Consapevolezza) che si occupa di formazione professionale per operatori delle discipline del benessere e bio-naturali.

Nessun commento:

Posta un commento